30 Novembre 2018

Mercato – Inter e Juventus puntano su un giovane talento del Monaco: ecco i dettagli del possibile affare

Secondo Haiti Tempo, le due squadre italiane hanno messo gli occhi su un classe 2000 molto promettente

Tra campo e mercato i temi in casa Inter abbondano. Icardi e compagni sono alle prese con il calendario di fuoco entrato nel vivo e i dirigenti preparano le prossime mosse in vista della sessione invernale del calcio mercato. Le voci e i possibili avvicendamenti continuano su vari fronti. Questa volta, l’indiscrezione arriva direttamente da Haiti.

L’ Haiti Tempo, giornale online, punta un riflettore su Wilson Isidor. L’ala destra del Monaco è solo un classe 2000, ma sarebbe nel mirino di numerose big del calcio europeo. In particolare, l’interesse sembra essere alto da parte di Inter e Juventus. I due pilastri della serie A potrebbero sfidarsi per avere la meglio e convincere sia il club francese che il giocatore. I monegaschi offriranno un contratto da professionista al giovane molto allettante, quindi il compito delle squadre interessate non è affatto facile come può sembrare a primo acchito.

In questa stagione, Isidor ha giocato soltanto una partita in Ligue 1, 5 invece nell’Under 19 durante la Youth League. Nella competizione europea è riuscito a segnare anche 1 gol.

LEGGI ANCHE – Keita: “La maglia dell’Inter non è per tutti. Prestazioni non convincenti? La gente si focalizza troppo sui numeri”

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com 

VIDEO EDITORIALE – Tottenham-Inter 1-0, due domande: uscire ai gironi sarebbe un fallimento? Nainggolan è un pacco?