Mercato – Inter e Sampdoria continuano a trattare Skriniar: ecco l’offerta nerazzurra

Mercato – Inter e Sampdoria continuano a trattare Skriniar: ecco l’offerta nerazzurra

Nonostante le parole del procuratore del difensore slovacco, le due società continuano a trattare e l’accordo potrebbe essere meno lontano di quanto sembri

Commenta per primo!

Dopo la netta chiusura del direttore sportivo della Roma, Monchi, per Rüdiger in occasione della conferenza stampa di presentazione di Eusebio Di Francesco, il primo rinforzo difensivo nella lista di Luciano Spalletti sembra essere diventato quello di Milan Skriniar. Nonostante le parole del procuratore, la Sampdoria non sembra essere contraria ad una cessione del difensore slovacco.

Il tecnico dei blucerchiati, Marco Giampaolo, avrebbe già individuato il sostituto: Andrea Ranocchia. Secondo l’Ansa, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha fissato a 23 milioni la valutazione del cartellino del calciatore, ora le società dovranno accordarsi sulla quantificazione della parte economica e di quella delle contropartite tecniche. Il club di Corso Vittorio Emanuele sembra disposto ad offrire 17 milioni, il cartellino di Ranocchia e il prestito di Gianluca Caprari, rientrato in nerazzurro dopo la stagione trascorsa a Pescara.

CALCIOMERCATO, PERISIC VIA? ECCO COSA PERDE L’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy