Mercato – Non solo l’Inter, su Elmas c’è da battere la concorrenza del Tottenham

Mercato – Non solo l’Inter, su Elmas c’è da battere la concorrenza del Tottenham

Il centrocampista macedone piace parecchio ai nerazzurri

di Antonio Siragusano

Sebbene la giovanissima età, Eljif Elmas è riuscito in pochissimo tempo ad attrarre a sé gli sguardi di numerosi top club in Europa. Stiamo parlando solamente di un classe 1999 che al Fenerbahçe ha già fatto cose parecchio importanti. Come ad esempio la rete siglata la scorsa domenica nel match contro il Galatasaray del definitivo 1-1: niente male parlando di uno dei derby più infuocati al mondo dove, per reggere la pressione ed emergere, devi avere una dose di personalità fuori dal normale.

Questa mattina, proprio l’Inter è stata accostata al centrocampista macedone di origine turca, già seguito da diverso tempo da altri club italiani come Lazio e Fiorentina, i quali però non hanno mai fatto concreti passi in avanti per averlo. Così, oltre ai nerazzurri, secondo l’indiscrezione riportata dal portale turco Yenicag, sarebbe arrivato l’interesse del Tottenham, disposto ad andare incontro alle richieste della società che lo valuta tra i 15 e i 20 milioni di euro. Insomma, non cifre altissime se consideriamo il materiale qualitativo del ragazzo sempre più diviso in futuro tra Italia ed Inghilterra.

CorSera – Inter e Milan consegneranno il dossier sul nuovo stadio ad inizio maggio: si va per la demolizione di San Siro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy