Mercato – Inter: Erkin bocciato da de Boer, Andreolli piace all’Atalanta

Mercato – Inter: Erkin bocciato da de Boer, Andreolli piace all’Atalanta

Emergenza difesa in casa nerazzurra. Dopo la prima di campionato è emersa tutta la povertà del reparto arretrato che si trova in deficit di uomini di valore. Nonostante ciò potrebbero essere in due a lasciare Appiano: sono il terzino sinistro Caner Erkin ed il centrale Marco Andreolli.

ERKIN – Il turco è stato acquistato a parametro zero dal Fenerbahce su indicazione di Roberto Mancini. Il terzino però non ha convinto de Boer che lo ha repentinamente bocciato e messo sul mercato (ieri non era presente neanche all’Inter Night). Su di lui c’è l’interesse del Betis e del Southampton ma non è escluso un suo ritorno in Turchia; il suo status di extracomunitario complica l’affare e un prestito con ingaggio parzialmente pagato dai nerazzurri potrebbe essere la formula con cui verrà ceduto.

ANDREOLLI Di natura fisica invece la “bocciatura” per l’ex prodotto del vivaio nerazzurro Marco Andreolli. Per il centrale, che sta recuperando da un infortunio accadutogli l’anno scorso a Siviglia, c’è l’interesse dell’Atalanta che gli darebbe minuti importanti al fine di valutarne il suo stato di guarigione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy