Mercato Inter: il bomber del futuro sarà ancora argentino?

Mercato Inter: il bomber del futuro sarà ancora argentino?

Commenta per primo!

Nonostante le parole di Moratti che in giornata ha ritenuto “offensive” nei riguardi della rosa attuale le continue voci relative a futuri acquisti da parte della società nerazzurra, Branca e i suoi collaboratori continuano a lavorare per rafforzare l’Inter vuoi a breve termine che in chiave futura.

Da questo ultimo punto di vista è significativa la notizia fresca di giornata secondo la quale l’osservatore nerazzurro Valentino Angeloni è rimasto particolarmente colpito dal 21enne attaccante Rogelio Funes Mori, in forza al River Plate. In particolare la prestazione della punta sarebbe stata particolarmente brillante nell’ultimo derby contro il Boca Juniors.

Come è ben noto, l’Inter è sempre particolarmente attenta ai giovani talenti emergenti sudamericani, in particolare provenienti dall’Argentina. Per ora quello per Funes Mori è solo un interessamento, e il costo (si parla di 15 milioni) non aiuta. Ma ovviamente vi terremo aggiornati sugli sviluppi relativi a questo interessante fronte. D’altra parte la caccia al futuro sostituto di Milito è sempre aperta…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy