Mercato – Joao Mario resta nel mirino: pronta una nuova offerta

Mercato – Joao Mario resta nel mirino: pronta una nuova offerta

Nuove importanti novità sul conto del centrocampista portoghese, che nonostante le difficoltà rimane un obiettivo dei nerazzurri

di Filippo Sartirana, @f_sartirana
joao mario sporting

Nella prima metà di luglio Joao Mario è sembrato vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra: accordo già trovato con il ragazzo, restava da convincere lo Sporting Lisbona; si era parlato di una sinergia con il Jiangsu (altro team del Suning) per non appesantire troppo le casse dell’Inter. Ma il club portoghese ha continuato a fare muro rifiutando qualsiasi offerta, ecco perché la pista Joao Mario sembrava definitivamente chiusa.

Almeno fino a oggi: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Suning vuole a tutti i costi il centrocampista portoghese e ha dato mandato ad Ausilio di fare un nuovo tentativo per strapparlo ai lusitani. Il Ds nerazzurro è al lavoro con il procuratore del ragazzo, Kia Joorabchian, per cercare di sbloccare un affare molto complicato. Una cosa è certa: il possibile arrivo di Joao Mario non esclude Candreva; le due trattative sono infatti slegate tra loro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy