Mercato – Joao Mario resta nel mirino: pronta una nuova offerta

Mercato – Joao Mario resta nel mirino: pronta una nuova offerta

Nuove importanti novità sul conto del centrocampista portoghese, che nonostante le difficoltà rimane un obiettivo dei nerazzurri

joao mario sporting

Nella prima metà di luglio Joao Mario è sembrato vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra: accordo già trovato con il ragazzo, restava da convincere lo Sporting Lisbona; si era parlato di una sinergia con il Jiangsu (altro team del Suning) per non appesantire troppo le casse dell’Inter. Ma il club portoghese ha continuato a fare muro rifiutando qualsiasi offerta, ecco perché la pista Joao Mario sembrava definitivamente chiusa.

Almeno fino a oggi: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Suning vuole a tutti i costi il centrocampista portoghese e ha dato mandato ad Ausilio di fare un nuovo tentativo per strapparlo ai lusitani. Il Ds nerazzurro è al lavoro con il procuratore del ragazzo, Kia Joorabchian, per cercare di sbloccare un affare molto complicato. Una cosa è certa: il possibile arrivo di Joao Mario non esclude Candreva; le due trattative sono infatti slegate tra loro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy