Mercato – L’Inter ha deciso: tutto su Joao Mario. C’è il sì del giocatore, pronta un’offerta da 35 milioni

Mercato – L’Inter ha deciso: tutto su Joao Mario. C’è il sì del giocatore, pronta un’offerta da 35 milioni

La dirigenza nerazzurra ha individuato nel centrocampista neo campione d’Europa il grande acquisto della sessione estiva di mercato

joao mario sporting

Solo poche ore fa ha vinto l’Europeo con il suo Portogallo da grande protagonista, un vero tuttocampista dai mille polmoni. Ed è forse stata la partita di ieri a convincere definitivamente l’Inter: sarà Joao Mario il grande acquisto della sessione estiva di mercato, così hanno deciso i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele. Kia Joorabchian, agente del ragazzo, è già al lavoro per limare le differenze tra domanda e offerta; il club nerazzurro vuole affrettare i tempi per anticipare la concorrenza e ultimare l’affare entro i primi giorni di agosto.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter ha pronta un’offerta da 35 milioni di euro più bonus pronta per convincere lo Sporting Lisbona: in ogni caso è probabile che nella trattativa ci sia lo zampino dello Jiangsu, con il giocatore che verrebbe acquistato dal club cinese e poi girato in prestito ai nerazzurri. Il giovane portoghese, come raccontato nei giorni scorsi, ha già detto espresso la sua volontà di trasferirsi a Milano e Ausilio ha pronto per lui un contratto di 5 anni a cifre molto più alte rispetto a quelle che attualmente percepisce allo Sporting.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy