Mercato – Inter: l’offerta del City ha convinto tutti. Addio a Gabriel Jesus?

Mercato – Inter: l’offerta del City ha convinto tutti. Addio a Gabriel Jesus?

Il club inglese ha strappato il sì da tutte le parti che detengono il cartellino del giocatore ma Gabriel Jesus è titubante e l’Inter ci spera ancora

pizza guardiola

32 milioni. Con questa offerta il City ha messo tutti d’accordo: Palmeiras, agenti e famiglia di Gabriel Jesus; è bastata una telefonata di Pep Guardiola per far pendere l’ago della bilancia in maniera considerevole verso Manchester. E l’Inter? Finché non si mette nero su bianco la speranza c’è sempre, vista la mutevolezza del calciomercato, ma questa adesso è ridotta veramente a un lumicino. Come scrive calciomercato.com:

“Dalla dirigenza del Palmeiras infatti è partito in queste ore un ultimatum a tutti gli altri club interessati, dall’Inter al Real Madrid (ha nettamente rallentato invece il Barcellona). Chi vuole Gabriel Jesus rilanci adesso o mai più, per una cifra superiore ai 32 milioni proposti dal Manchester City per soddisfare tutte le parti in causa. E l’Inter ha mollato? Ancora no, anche se ha capito che sfidare Guardiola è durissima per banali questioni di disponibilità economica. Ma i contatti stanno proseguendo, finché ci sarà un minimo spiraglio per convincere il giocatore e tentare il colpo l’Inter non lascerà perdere l’affare. Perché lo ha pensato, rincorso, ha fatto il possibile e l’impossibile per prendere Gabriel Jesus, pur non avendo mai chiuso”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy