Mercato – Inter, Malcom in stand-by: per Dembélé si aspetta la fine del mercato cinese, su Vrsaljko…

Mercato – Inter, Malcom in stand-by: per Dembélé si aspetta la fine del mercato cinese, su Vrsaljko…

Il punto della situazione sul mercato nerazzurro

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo una prima parte di calciomercato con i botti, nella quale il ds Ausilio ha portato a Milano ben 5 giocatori, adesso l’Inter necessita degli ultimi tasselli per regalare a mister Spalletti una rosa completa in vista della prossima stagione. Gli obiettivi sono sempre tre: un terzino destro, un centrocampista ed un esterno d’attacco. Ecco la situazione ad oggi legata ad ognuno di essi.

Calciomercato Inter, il terzino: si punta Vrsaljko ma occhi sempre su Florenzi

Per quanto riguarda il terzino destro il sogno “proibito” resta quello legato ad Alessandro Florenzi, anche se sarà difficile portarlo via dalla capitale: la soluzione Inter non sembra dispiacere al ragazzo, anche se il suo forte legame con la Roma giallorossa lo porta inevitabilmente a considerare prima di tutto il rinnovo col club di Pallotta. In attesa di sviluppi su quel fronte, i nerazzurri continuano il pressing su Vrsaljko, con l’Atletico Madrid che lo valuta intorno ai 25 milioni di euro mentre l’Inter vorrebbe prelevarlo in prestito e ad una cifra inferiore.

Calciomercato Inter, il centrocampista: tramonta W.Carvalho, si attende la fine del mercato cinese per Dembele

La situazione legata al centrocampista centrale potrebbe invece risolversi nel giro di qualche giorno. Il nome di William Carvalho sembra essersi eclissato quasi definitivamente, visto che per lui potrebbero aprirsi le porte del Betis. Riguardo Dembélé, invece, fin dall’inizio il preferito di Spalletti e di Ausilio, si attenderà venerdì 13. Questo perché, in quella data, chiuderà il calciomercato cinese, unica vera alternativa ai nerazzurri per il belga. Nel caso in cui dalla Cina non arrivi nessuna offerta per lui entro il 13, la strada sarebbe spianata verso Milano.

Calciomercato Inter, l’esterno d’attacco: Malcom in stand-by, serve l’accordo col Bordeaux

Dopo l’arrivo di PolitanoMalcom rimane l’unico vero obiettivo dell’Inter per il ruolo di esterno d’attacco. La situazione legata al brasiliano è la seguente: l’accordo con lui e la volontà di trasferirsi a Milano ci sono, manca però quello con il Bordeaux. Il problema principale che sta frenando la trattativa riguarda infatti proprio la proprietà dei transalpini, prossima al passaggio del testimone e quindi impegnata in questioni più importanti di tipo societario. Nelle prossime settimane si continuerà a lavorare per concludere l’affare, tenendo conto del fatto che il tempo è ancora tanto e l’Inter non ha fretta di chiudere.

SEGUI TUTTE LE NOVITÀ SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Spalletti, rinnovo ormai pronto: annuncio a breve?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI CARICA I TIFOSI IN VISTA DEL RITIRO: “SI RIPARTE, CERTI DEL VOSTRO AFFETTO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy