3 Gennaio 2018

Mercato – Spalletti, il preferito è Mkhitaryan: Joao Mario da Mourinho?

Sembra poter prendere corpo la trattativa per portare l’armeno a Milano. Percorso inverso per il centrocampista portoghese, ai margini del progetto nerazzurro e apprezzato dal tecnico dei Red Devils

Nemmeno il tempo di veder aprire ufficialmente il calciomercato, che immediatamente prendono corpo le diverse trattative solamente abbozzate in questi mesi. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, il tecnico Luciano Spalletti durante il summit tenutosi ieri con la dirigenza ha espresso la propria preferenza per la casella del trequartista: Henrikh Mkhitaryan del Manchester United. L’armeno sarebbe preferito anche agli altri due profili maggiormente seguiti, Pastore e Deulofeu.

L’offerta che l’Inter intende presentare al manager dei Red Devils, Josè Mourinho, è quella del prestito con diritto di riscatto. Prima di rispondere è probabile che a Manchester vogliano sondare l’interesse del Borussia Dortmund, anche se dalla Germania non arrivano conferme in questo senso. Per invogliare il tecnico di Setubal ad accettare, i nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto una pedina di scambio: Joao Mario, finito ai margini del progetto nerazzurro ed apprezzato da Josè.

LEGGI ANCHE –> E’ SFIDA INTER-BARCELLONA PER DE VRIJ

TUTTE LE INFO SULL’INTER –> ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IMMOBILIZZATO E INFARINATO: L’INCREDIBILE SCHERZO A SANTON!