MERCATO – Mertens: “A Napoli sto benissimo”. Niente più Inter?

MERCATO – Mertens: “A Napoli sto benissimo”. Niente più Inter?

Commenta per primo!

È tornato a parlare in pubblico anche Dries Mertens, obiettivo di mercato dell’Inter per tutta la passata estate e nome non certamente passato di moda in quel di corso Vittorio Emanuele. Il belga ha risposto alle domande dei giornalisti in occasione della conferenza stampa della vigilia di Napoli-Club Brugge, l’impegno di Europa League che vedrà domani i partenopei  come protagonisti al San Paolo nel loro esordio europeo stagionale.

L’ex ala del PSV Eindhoven e dell’Utrecht ha dato alla domanda dei cronisti sul rinnovo di contratto una risposta che forse lascia ancora qualche rimasuglio di speranza per tutti coloro che desideravano vederlo approdare a Milano nella prossima finestra di mercato: “Tutti mi fanno sempre la stessa domanda e continuano a chiedere quando rinnovo. Io voglio solo far presente che ho ancora tre anni di contratto col club e che a Napoli mi trovo benissimo, dunque non c’è nessuna fretta di firmare le carte. Per adesso sono solo concentrato sulla partita di domani“.

Se a una prima lettura queste dichiarazioni possono sembrare senz’altro sintomo di una volontà del belga di rimanere sotto al Vesuvio va anche detto che la “fretta” di cui parla il numero 14 degli Azzurri potrebbe aumentare o diminuire notevolmente a seconda della continuità d’impiego che gli riserverà Sarri nell’immediato futuro. Di sicuro, almeno fino a gennaio, Dries Mertens non penserà affatto a cambiare maglia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy