MERCATO – Inter, tutti in nomi in entrata e in uscita per il mercato di gennaio

MERCATO – Inter, tutti in nomi in entrata e in uscita per il mercato di gennaio

Commenta per primo!

Gennaio è alle porte e l’Inter inizia a scremare la lista dei possibili innesti e dei probabili partenti. La Gazzetta dello Sport elenca tutti i nomi in entrata e in uscita del mercato nerazzurro.

OBIETTIVI – Per la difesa il nome di Martin Caceres è il primo della lista, seguito da Gregory Van der Wiel e Jacopo Sala. Il desiderio di Mancini resta Zabaleta, ma potrebbe essere concretizzato solo a giugno. A centrocampo si spera in Lucas Biglia, con le alternative Lassana Diarra (che ha smentito il suo trasferimento) e il sogno Cesc Fabregas, destinato a rimanere tale per l’alto ingaggio. Resta complicato anche l’ingaggio di Antonio Candreva per gennaio. In avanti torna in auge il nome di Ezequiel Lavezzi, con il quale è previsto un incontro a Doha.  Sia lui che Feghouli sono difficili per gennaio. L’ideale per Mancini sarebbe Manolo Gabbiadini.

CESSIONI – Montoya, Ranocchia, Dodò. Forse D’Ambrosio e Santon: sono questi i principali e possibili partenti a gennaio. Da non escludere anche qualche prestito per i più giovani che stanno collezionando poco spazio, vedi Assane Gnoukouri e Rey Manaj.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy