Mercato – Inter, pressing su De Paul. Si può chiudere a gennaio per averlo in estate: ecco le cifre dell’operazione

Mercato – Inter, pressing su De Paul. Si può chiudere a gennaio per averlo in estate: ecco le cifre dell’operazione

L’esterno argentino è in cima alla lista dei desideri nerazzurri

di Antonio Siragusano

Come già fatto la scorsa settimana con Diego Godin, ecco che l’Inter ha intenzione di chiudere adesso un altro acquisto in previsione di giugno. Restando in sudamerica, stavolta è l’argentino dell’Udinese Rodrigo De Paul a far gola ai vertici nerazzurri. Considerata l’impossibilità di poterlo avere a partire da questa sessione, soprattutto dopo le parole del ds Pradè che pochi giorni fa lo aveva dichiarato incedibile sino al termine della stagione, ecco che Marotta e Ausilio hanno studiato un piano ben preciso per bloccarlo ad un prezzo ‘accessibile’.

De Paul sarebbe più che contento di approdare in una piazza tanto ambita come l’Inter, che tra l’altro ha una buonissima tradizione quando si parla di argentini. Pertanto, la società nerazzurra vorrebbe muoversi in anticipo per sbaragliare la concorrenza. Come scritto questa mattina nell’edicola de La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno già iniziato a lavorare sotto traccia alla ricerca della formula giusta. L’Udinese la scorsa estate ha rifiutato un’offerta di 20 milioni dalla Fiorentina e valuta la sua stella non meno di 25-30 milioni.

Richiesta che non spaventa l’Inter, che comunque sta valutando l’ipotesi di inserire alcune contropartite tecniche per abbassare il cash, come Pinamonti (ora al Frosinone) o Vanheusden (attualmente allo Standard Liegi). Dettagli, insomma, che non nascondono più il punto centrale della questione: De Paul per l’Inter è diventato una priorità, il regista offensivo dal quale ripartire

LEGGI ANCHE – Wanda shock sul rinnovo: “Nessuna proposta soddisfacente dall’Inter, Mauro vale di più di quanto offrono”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy