11 Maggio 2019

Mercato – Inter, pronto l’assalto di una big europea per il giovane Esposito

L'attaccante è uno dei punti di forza della formazione Primavera

Sebastiano Esposito, uno dei talenti principali della Primavera di Armando Madonna, ha attirato su di sé l’interesse di diversi club europei. L’attaccante classe 2002, punto di riferimento anche della nazionale Under 17, ha già fatto il suo debutto in Europa League, contro l’Eintracht Francoforte, e sembra destinato ad un futuro roseo.

Stando a quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, però, le principali compagini a livello europeo stanno facendo la fila per provare a soffiare all’Inter il giocatore. A gennaio c’era già stato un incontro a Roma con il Paris Saint Germain, con i nerazzurri che nell’occasione hanno respinto al mittente la richiesta, cosa fatta anche davanti alle avance di Manchester City Chelsea.

Sul sito del giornalista, alfredopedullà.com, si parla di una nuova offensiva della formazione francese, che sembra intenzionata a presentare una super offerta in grado di far vacillare i club di Corso Vittorio Emanuele. La palla passa ora ai dirigenti nerazzurri, che dovranno elaborare una strategia se vogliono blindare il talento.

GdS – Rakitic-Barça ai titoli di coda, in Spagna certi sul suo futuro


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com