Mercato – Si continua a lavorare per Rafinha. Per Malcom si attende il Bordeaux, stretta finale su Vrsaljko

Mercato – Si continua a lavorare per Rafinha. Per Malcom si attende il Bordeaux, stretta finale su Vrsaljko

Il punto sulle trattative in entrata nel calciomercato dell’Inter

di Simone Frizza, @simon29_

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio continua a lavorare per regalare a Spalletti una rosa attrezzata per affrontare tutte le competizioni della prossima stagione. Dopo i primi 5 colpi perfezionati nel mese di giugno, ne sono in arrivo altri 3, nei ruoli ancora da coprire: terzino destro, centrocampista ed attaccante esterno.

Calciomercato Inter, il terzino: difficile Florenzi, stretta finale per Vrsaljko

Prosegue la corsa a due per il ruolo di terzino destro: nonostante il preferito di Spalletti sia Florenzi, la pista che porta a lui appare la più difficile, dato che il costo del suo cartellino è di circa 25 milioni di euro ed il rinnovo con la Roma sembra sempre più vicino. Più probabile invece l’arrivo di Vrsaljko, che gradirebbe la destinazione, anche se resta da convincere l’Atletico Madrid su formula e cifre del trasferimento.

Calciomercato Inter, il centrocampista: all-in su Dembele, si riapre la pista Rafinha

Anche per il ruolo del centrocampista iniziano a delinearsi le gerarchie definitive. Tramontato quasi del tutto il nome di William Carvalho, l’Inter ora punta tutto su Dembélé. Venerdì 13 si chiude il mercato in Cina, e nel caso in cui non dovessero arrivare offerte per il belga si punterebbe ad un colpo in sinergia con lo Jiangsu, pronto ad abbracciarlo dopo uno o due anni in nerazzurro. Per quanto riguarda Rafinha, invece, si riaccendono le possibilità di rivederlo in nerazzurro: il Barcellona non sembra intenzionato a puntare su di lui, e questo potrebbe riaprire la pista Inter.

Calciomercato Inter, l’esterno: si raffredda il nome di Malcom

Nonostante il nome di Payet circolato nelle ultime ore, l’attenzione dell’Inter continua ad essere rivolta verso Malcom: la trattativa per il brasiliano si sta raffreddando rispetto alle ultime settimane, anche a causa del prossimo passaggio di proprietà che travolgerà la dirigenza del Bordeaux. Questo non necessariamente porterà la trattativa ad arenarsi, ma indubbiamente la rallenterà e non poco, come già ha fatto in questi ultimi giorni.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Stretta finale per Vrsaljko: presto l’assalto finale?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

“ABILE ANCHE CON LE LETTERE”: IL VIDEO PRESENTAZIONE DI ASAMOAH ALL’INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy