27 Maggio 2018

Mercato – Rafinha aspetta l’Inter anche fino a luglio. Ausilio ci prova: rinnovo del prestito e riscatto rialzato

Non sarà facile convincere il Barcellona ad accettare la nuova proposta, ma il centrocampista gradirebbe restare a Milano
C’è un matrimonio che tutti vogliono che vada a buon fine, ma che ancora non è possibile celebrare: quello fra Rafinha e l’Inter.
Secondo quanto si apprende fra le colonne del Corriere dello Sport, il brasiliano non ha alcun dubbio: vuole l’Inter, tanto da aver “promesso” ai dirigenti nerazzurri di aspettare la Beneamata, anche dopo la scadenza del prestito, ricacciando dunque eventuali nuove offerte da altri club.
Rafinha aspetterebbe anche fino a luglio pur di restare a Milano, ma c’è da convincere il Barcellona. Il d.s. Piero Ausilio ci tiene a mantenere i buoni rapporti con il club blaugrana: non vuole infastidirli. Allo stesso tempo però c’è da tener conto dei paletti del Fair Play Finanziario. Ecco dunque una nuova idea: nuovo prestito con obbligo di riscatto, questa volta con un piccolo aumento rispetto ai 35 milioni + 3 di bonus previsti oggi. La palla va ora al Barça.

SPALLETTI E L’INTERISMO: DISCORSO DA BRIVIDI ALLA SQUADRA!