6 Dicembre 2018

Mercato – Inter, rimpianto Biraghi? Primi sondaggi con la Fiorentina

Il club nerazzurro starebbe valutando anche il suo ex terzino per il prossimo mercato estivo

Tra i tanti nomi accostati all’Inter per il prossimo mercato estivo, spicca anche quello di Cristiano Biraghi della Fiorentina. Per il terzino, che ha trascorso alcuni anni anche in maglia nerazzurra, si tratterebbe quindi di un ritorno a casa, dopo diversi prestiti, l’esperienza al Pescara e il “grande salto” con la Viola, che lo pagò soli 5 milioni di euro.

Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter starebbe pensando di riportarlo a casa, in modo tale da rimpolpare una zona del campo che per ora ha come padrone Kwadwo Asamoah, ma che, anche per ragioni fisiche del ghanese, potrebbe necessitare di un rincalzo di affidabilità (in attesa di assistere alle conseguenze della ‘cura Spalletti’ su Dalbert). Al momento il costo del cartellino di Biraghi si aggira intorno ai 20 milioni di euro: l’Inter ha avanzato solo dei sondaggi, in attesa di vedere come si svilupperà la situazione.

LEGGI ANCHE – Juventus-Inter, Spalletti: “Ci arriviamo nei migliore dei modi a questa partita. Nainggolan rimane a casa”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

RING JUVE-INTER: “ICARDI DECISIVO? NO, ALLEGRI INARRESTABILE”