MERCATO – Salah spaventa la Viola: Inter priorità

MERCATO – Salah spaventa la Viola: Inter priorità

Commenta per primo!

Mohamed Salah e l’Inter si scambiano occhiate amorevoli.

Il futuro del classe ’92 è ancora incerto, visto la particolare situazione del suo cartellino. La Gazzetta dello Sport parla oggi di una possibile priorità che il “Messi d’Egitto” darebbe all’Inter, rispetto alla causa viola.

Priorità che l’Inter avrebbe ottenuto già a Gennaio in seguito ad un contatto tra Mancini e il giocatore, quando l’egiziano aveva sfiorato con le dita la possibilità di sfiorare la maglia nerazzurra.

Su questo fatto, la rosea si esprime così: L’interesse, già noto da gennaio, è stato riproposto al Chelsea lunedì della settimana scorsa con una telefonata nella quale si chiedevano delucidazioni su tutti i dettagli dell’accordo. Su Salah non serve l’ok del Mancio, lo aveva dato ampiamente a gennaio e poi ha verificato sulla propria pelle la bontà del giocatore (gol decisivo al Meazza il 1° marzo proprio contro l’Inter).Fassone e Ausilio predicano calma, vorrebbero sistemare prima qualche uscita. I contatti continui sono dovuti anche a questo: l’Inter non vorrebbe perdere una sorta di priorità che avrebbe ottenuto con il corteggiamento di Mancini. Il Chelsea e José Mourinho sanno bene quanto i nerazzurri puntino sull’egiziano. La trattativa non è semplice perché prima dev?essere sistemata la questione con Firenze e poi si potrà intervenire anche per non passare come la società che ha indotto Salah a lasciare i viola. Sono giorni di diplomazia pura, in cui l’Inter spera che il distacco tra il giocatore e la Fiorentina avvenga nella maniera meno dolorosa possibile“.

L’Inter pensa alla formula dell’offerta, avendo già avviato i contatti con il Chelsea: si pensa a un prestito oneroso sui 2 milioni e ad un obbligo di riscatto fissato sui 22-23. La palla passa al mercato.

 Leggi anche: MERCATO – INTER AVANTI A TUTTI PER SALAH. SODAGI PER PERISIC 

Leggi anche: MERCATO – ECCO GLI OBIETTIVI DI MERCATO DELL’INTER 

Vuoi essere sempre aggiornato su quel che accade nel mondo del calcio e dello sport in generale? Leggi LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy