6 Agosto 2017

Mercato – La settimana di Schick: nuove visite e poi… l’Inter?

L'Inter sarebbe pronta all'affondo decisivo dopo l'esito dei test fisici

Manca solo l’ok di Patrik Schick per il trasferimento all’Inter. A riferirlo è il Corriere dello Sport che, nell’edizione odierna, precisa come i nerazzurri stiano aspettando di conoscere l’esito delle visite mediche alle quali si sottoporrà l’attaccante della Sampdoria.
Gli esami medici sono previsti al policlinico Gemelli di Roma tra mercoledì e sabato. A Genova sono convinti che mostreranno la completa guarigione del centravanti. In caso di esito positivo il Club di Corso Vittorio Emanuele sferrerà l’assalto decisivo per mettere fuori causa la Juventus, la quale dopo il dietrofront dell’ultimo momento, continua a seguire il ceco.

La Beneamata considera Schick un top player mondiale del prossimo futuro, per questo dopo dopo la mancata chiusura dell’affare da parte dei bianconeri, l’Inter ha immediatamente visto i dirigenti blucerchiati e ha rimesso in piedi l’affare: 30,5 milioni pagabili in 3 anni al presidente Ferrero e trattativa di fatto già in porto. Per l’attaccante ceco è prevista un’offerta sulla base di 2 milioni a stagione per 5 anni.

I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER