Mercato – Inter, se parte Icardi pronto lo scambio Juan Jesus-Dzeko

Mercato – Inter, se parte Icardi pronto lo scambio Juan Jesus-Dzeko

L’attaccante bosniaco non rientra nei piani di Spalletti mentre Mancini accoglierebbe a braccia aperte il suo pupillo dai tempi del City. La Roma in cambio vuole Juan Jesus ma prima deve partire Icardi

Edin Dzeko all’Inter? Ipotesi possibilissima, stando a quanto scrive giallorossi.net, ma realizzabile solo in caso di cessione per i nerazzurri di Mauro Icardi. Non è un mistero infatti che la Roma sia alla ricerca di un centrale di difesa mancino e abbia da tempo messo gli occhi su Juan Jesus, così come è risaputa la considerazione che il Mancio nutre per il suo ex centravanti ai tempi del Manchester City:

“Nonostante non siano ancora stati registrati discorsi tra i club, il nome di Dzeko è da tempo finito invece tra i possibili partenti di casa giallorossa, argomento affrontato durante l’ultimo pranzo fiorentino tra Walter Sabatini e Luciano Spalletti. L’allenatore toscano infatti preferirebbe rinforzare l’attacco della prossima stagione con un giocatore dalle caratteristiche differenti, più congeniali al tipo di gioco espresso durante la seconda parte del campionato. Un’operazione da tempi molto più lunghi, ma che all’interno potrebbe prevedere anche uno scambio parziale di obiettivi. Già, perché in più di un’occasione l’interesse romanista per Juan Jesus è stato ad un passo dal concretizzarsi. Il difensore brasiliano d’altronde ha già dato la disponibilità al passaggio in giallorosso, ipotesi presa in considerazione dal ds e confermata nel gradimento anche da Spalletti, alla ricerca di un centrale mancino in grado di poter coprire all’occorrenza anche il ruolo di terzino”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy