Mercato – Inter: si complica Garay e si lavora al ritorno di Caldirola

Mercato – Inter: si complica Garay e si lavora al ritorno di Caldirola

Movimenti in difesa per la società nerazzurra: la pista che porta al difensore dello Zenit pare abbia subito una frenata, mentre spunta l’idea di riportare a Milano Luca Caldirola

garay inter

Continua incessantemente il lavoro del team mercato nerazzurro per rafforzare la nuova Inter targata Suning. In difesa il nome di Garay circola da un bel po’, Javier Zanetti ha contattato personalmente il difensore argentino ed è riuscito a convincerlo sulla bontà del progetto interista. Tra le società invece non procede così speditamente; stando alle parole di Sky Sport ballerebbero ancora 10 milioni tra domanda e offerta ma soprattutto ci sarebbe l’inserimento del Chelsea di Antonio Conte a complicare ulteriormente le cose.

Per un nuovo difensore che potrebbe vestire il nerazzurro, ce n’è uno che potrebbe clamorosamente ritornare alla Pinetina. Si tratta di Luca Caldirola, ex prodotto del vivaio nerazzurro ed in forza al Darmstadt, in Bundesliga. Il difensore arriverebbe in caso di partenza di Juan Jesus e sarebbe anche utile in ottica “lista giovani”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy