Mercato – Inter, si lavora anche sul fronte cessioni: le ultime su Jovetic, Erkin e Brozovic

Mercato – Inter, si lavora anche sul fronte cessioni: le ultime su Jovetic, Erkin e Brozovic

Non solo mercato in entrata: il Ds Ausilio è al lavoro per cedere i giocatori che non rientrano nei piani tattici di de Boer

jovetic zenit

Se il mercato in entrata è monopolizzato dai nomi di Joao Mario e Gabigol, quello in uscita si concentra su tre giocatori (uno per ogni reparto): Caner Erkin, Marcelo Brozovic e Stevan Jovetic. Secondo la Gazzetta dello Sport il terzino turco, arrivato su indicazione di Mancini, non piace a de Boer che se ne priverebbe senza grandi patemi d’animo: su di lui sono in pressing Betis Siviglia e Genoa.

Sempre secondo la Rosea anche Jojo potrebbe lasciare l’Inter: il montenegrino è di difficile sistemazione nel 4-3-3 del tecnico olandese e alla prima presenza ufficiale scatterà l’obbligo di riscatto a 14.5 milioni di euro dal Manchester City. La cessione è complicata anche a causa della difficoltà nel trovare una società disposta a pagare tale cifra per il numero 10 nerazzurro.

Sirene inglesi invece per Marcelo Brozovic: secondo il Corriere dello Sport l’Everton è pronto a formulare un’offerta per il croato, anche se nelle ultime ore si è parlato anche di un clamoroso dietrofront con tanto di rinnovo di contratto con la società di Corso Vittorio Emanuele. Il numero 77 è comunque da considerarsi attualmente sul mercato e una sua permanenza è quindi tutt’altro che scontata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy