25 Luglio 2018

Mercato – Nome nuovo per la fascia: l’Inter sonda il terreno per Malcuit, terzino del Lille

Il nome nuovo per la fascia nerazzurra è quello dell'esterno basso destro del Lille

Continuano a lavorare senza sosta gli scout dell’Inter per effettuare i colpi finali a completare la rosa. Nonostante gli acquisti già conclusi, continuano a mancare alcuni innesti di qualità in ruoli ben precisi. Una delle priorità del mercato nerazzurro è ovviamente il terzino. Continuano a susseguirsi senza sosta una lunga serie di nomi. Alcuni già noti da diverse settimane (per esempio Vrsaljiko e Henrichs), altri che continuano ad aggiungersi. L’ultimo, in questo senso, è il terzino Kevin Malcuit del Lille.

Giocatore francese di origini marocchine, compirà 27 anni a breve. Schierato dal club francese sia in posizione arretrata che offensiva, prevalentemente sulla fascia destra. Collezionando 25 presenze e 9 assist nei Les Dogues, ha attirato l’attenzione di diversi club: secondo quanto riportato infatti da France Football sul giocatore ci sono infatti diverse squadre come il Valencia, il cui interesse non si è però concretizzato in un’offerta, Napoli e Inter.

Le condizioni poste dalla squadra francese, però, rappresentano un problema: la soluzione proposta dall’Inter, il “solito” prestito con diritto di riscatto, non è gradita dalla società francese, che necessità di monetizzare il più possibile. E per questo richiede necessariamente una cessione a titolo definitivo, o quantomeno con prestito con obbligo di riscatto.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Rafinha, per l’Inter non è una priorità: spunta una pista turca

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

I GOL E GLI HIGHLIGHTS DI SHEFFIELD UNITED-INTER 1-1