6 Maggio 2016

Mercato – Inter, tutti pazzi per Marlos

Non solo la sfida con il PSG per Marlos dell'Atlético Nacional, l'Inter pare aver messo gli occhi anche sull'omonimo trequartista dello Shaktar Donetsk

Marlos of Shakhtar Donetsk scores his team's first goal during the UEFA Europa League round of 32 second leg match between FC Schalke 04 and Shakhtar Donetsk at Veltins-Arena on February 25, 2016 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Martin Rose/Bongarts/Getty Images)

Qualche ora fa avevamo scritto di un interessamento dell’Inter per Marlos Moreno, ala 20enne dell’Atlético Nacional; pare ora essere spuntato un altro Marlos sulla taccuino di Piero Ausilio. Si tratta Marlos Romero Bonfim, trequartista brasiliano dello Shakhtar Donetsk classe 1988. Il calciatore è stato protagonista di una prova strepitosa nella sfida di Europa League di ieri contro il Siviglia, condita con un assist per il momentaneo pareggio di Eduardo, ma che non è servita ad evitare l’eliminazione della sua squadra. Ma le sue prestazioni non sono passate inosservate e il ragazzo potrebbe voler sfruttare la ribalta conquistata quest’anno per tentare l’avventura in una big europea saltando, a 28 anni, su quello che potrebbe essere l’ultimo treno della sua carriera e il prezzo del biglietto è di circa 8-10 milioni. Ci sarà il capostazione Ausilio ad attenderlo?