Mercato – Inter, tutti pazzi per Vietto! L’agente: “Lo vogliono almeno 15 club”

Mercato – Inter, tutti pazzi per Vietto! L’agente: “Lo vogliono almeno 15 club”

L’attaccante argentino dell’Atletico Madrid vicino alla cessione. L’agente conferma: “Ci sono almeno 15 squadre interessate, tra cui club italiani come Roma, Milan, Inter e Lazio”

Commenta per primo!
rinnovo banega

Arrivato un anno dal Villarreal per circa 20 milioni di euro, dopo soli 3 gol in 28 presenze, l’attaccante argentino Luciano Vietto potrebbe già lasciare l’Atletico Madrid. Chiuso dagli intoccabili Griezmann e Torres, e con il probabile arrivo di un altro attaccante, il classe ’93 scuola Racing sarebbe costretto a cambiare aria. L’Inter già in passato provò a portare a Milano il gioiellino argentino (con passaporto italiano): la prima, quando ancora militava nel Racing Club di Avellaneda; la seconda, l’estate scorsa, poco prima della firma con i Colchoneros.

Adesso i nerazzurri potrebbero nuovamente tornare all’attacco, cercando di strappare Vietto alla folta concorrenza. Lo stesso agente del calciatore, Jorge Czysterpiller, ha rivelato ai microfoni del Mundo Deportivo: “Ci sono almeno 15 club interessati a Luciano: Barcellona, Valencia, Siviglia, Villarreal, Roma, Milan, Inter e Lazio. Con qualcuno di questi abbiamo anche parlato, ma la concorrenza è agguerrita”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy