Mercato – Ottimismo per Vrsaljko, si può chiudere. Ancora attesa per Dembélé, possibilità Cina per Eder

Mercato – Ottimismo per Vrsaljko, si può chiudere. Ancora attesa per Dembélé, possibilità Cina per Eder

Il punto sulle trattative in entrata nel calciomercato dell’Inter

di Simone Frizza, @simon29_

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio continua a lavorare per regalare a Spalletti una rosa attrezzata per affrontare tutte le competizioni della prossima stagione. Dopo i primi 5 colpi perfezionati nel mese di giugno, ne sono in arrivo altri 3, nei ruoli ancora da coprire: terzino destro, centrocampista ed attaccante esterno. Ecco le situazioni, ad oggi, riguardo ognuno di essi.

Calciomercato Inter, il terzino: ottimismo per Vrsaljko

Per il ruolo di terzino destro sembra ormai stata definitivamente abbandonata la pista Florenzi: troppo alto il costo del cartellino e complicata l’idea di spostarlo da Roma. Aumenta invece la fiducia sul fronte Vrsaljko: il croato sembra volere l’Inter, anche se la difficoltà principale resta ora quella di trovare un accordo con l’Atletico Madrid. Ausilio è ottimista di riuscire a portare a Milano l’ex Sassuolo alla sue condizioni (prestito oneroso con diritto di riscatto), nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità.

Calciomercato Inter, il centrocampista: ancora attesa per Dembélé

Per quanto riguarda il centrocampista, invece, difficilmente ci saranno novità a tinte nerazzurre prima di venerdì 13. In quella data, infatti, chiude ufficialmente il mercato cinese, che ad oggi pare rappresentare la prima scelta di Moussa Dembélé, primo vero obiettivo di Ausilio e Spalletti per la mediana. Nel caso quindi in cui dall’Oriente non arrivino offerte soddisfacenti entro quella data, a quel punto la pista che porta a Milano potrebbe scaldarsi definitivamente. Capitolo cessioni che potrebbe invece scaldarsi sul fronte Joao Mario, per il quale non sono ancora arrivate offerte ma che potrebbe essere inserito in trattative in entrata.

Calciomercato Inter, l’esterno d’attacco: si complica Malcom

Resta sempre difficile riuscire invece ad acquistare Malcom. I primi giorni successivi alla diffusione del nome sembravano essere caldissimi, con l’Inter pronta già a chiudere. Col passare del tempo, però, la pista si è raffreddata, complice anche il prossimo passaggio di proprietà che coinvolgerà il Bordeaux proprietario del suo cartellino. La sensazione, ad oggi, è che la trattativa possa durare ancora a lungo. Eder invece potrebbe salutare l’Inter. Su di lui c’è il Jiangsu Suning, per il quale si attende una risposta nelle prossime ore.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Eder-Cina si farà? Lo Jiangsu Suning su di lui

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DE VRIJ SI PRESENTA ALL’INTER: “MI HANNO CHIAMATO PER FARE MURO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy