Mercato – Interessamento del West Ham per Ljajic

Mercato – Interessamento del West Ham per Ljajic

Il serbo non è sicuro della sua permanenza a Milano e nelle ultime ore si è fatta insistente la voce di un interessamento del club londinese

Un talento destinato a non sbocciare mai del tutto quello di Adem Ljajic. La sua stagione in nerazzurro è stata caratterizzata da tante, troppe, prestazioni altalenanti; partito come ultima opzione d’attacco (dietro perfino al baby Manaj) pian piano ha conquistato la fiducia di Mancini fino a diventare l’esterno destro titolare nella parte centrale della stagione. Purtroppo le cattive prestazioni della squadra e l’acquisto di Eder hanno contribuito al suo appannamento e così si è ritrovato in panchina in pianta pressoché stabile.

Nonostante la sua stagione in chiaroscuro, però, c’è chi oltreoceano è interessato al giovane Adem; si tratta del West Ham di Bilic. Il Sunday Express parla di un piano già pronto nel caso in cui il giocatore non venga riscattato dalla società nerazzurra, con estrema soddisfazione della Roma che vedrebbe liberarsi uno slot da extracomunitario in rosa.

La scheda di Ljajic

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy