Mercato – Joao Mario la chiave per Di Maria e Rabiot: offerta nerazzurra da 70 milioni

Mercato – Joao Mario la chiave per Di Maria e Rabiot: offerta nerazzurra da 70 milioni

Continua la trattativa per i due giocatori del Paris Saint Germain: piacciono anche Aurier e Kimpembe

Commenta per primo!

Dopo l’ufficialità di Skriniar e l’arrivo ormai definito di Borja Valero, i tifosi nerazzurri aspettano con pazienza altri colpi importanti in grado di ridurre il distacco dalle rivali.

Il mese di luglio sarà importante per capire quali sono gli obiettivi nerazzurri e l’asse Parigi-Milano si candida ad essere molto caldo in questa fase di mercato. Secondo quanto riporta sport.fr, l’Inter si sarebbe mossa per il doppio colpo Di Maria – Rabiot: non è un mistero che alla dirigenza nerazzurra, soprattutto a Sabatini, i due giocatori del Paris Saint Germain piacciono, tanto da presentare un’offerta di circa 70 milioni che include anche il cartellino di Joao Mario, pedina di scambio apprezzata dal club parigino.

Ai nerazzurri interessano anche Serge Aurier e Presnel Kimpembe: il terzino ivoriano è un profilo seguito per rinforzare la corsia destra, il giovane francese, considerato una promessa dal club parigino, potrebbe partire per il poco spazio trovato data la presenza del duo Marquinhos-Thiago Silva.

NAINGGOLAN, SANCHEZ, VIDAL: IL PUNTO SUL MERCATO INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy