Mercato – Karamoh nell’operazione Dembelé con il Tottenham? A quel punto Malcom…

Mercato – Karamoh nell’operazione Dembelé con il Tottenham? A quel punto Malcom…

Il francese potrebbe lasciare Milano dopo una stagione per diverse ragioni

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

La deadline per scoprire quale sarà il futuro di Mousa Dembelé è tracciata ormai da tempo: ci sarà innanzitutto da attendere la fine del Mondiale e poi bisognerà aspettare fino al 13 luglio, data in cui si chiuderà la finestra di mercato per i club cinesi. L’unica certezza che sembra esserci ad oggi è che il centrocampista belga abbandonerà il Tottenham in questa sessione di mercato.

Secondo Tuttosport l’Inter, squadra ormai da tempo interessata ad acquistare il calciatore dagli Spurs, potrebbe convincere la formazione londinese con un’operazione basata su una contropartita tecnica più l’inserimento di un conguaglio economico: il profilo ideale potrebbe essere quello di Yann Karamoh, che dalle parti di White Hart Lane sembrerebbe essere molto apprezzato.

La partenza del giovanissimo campioncino francese aprirebbe le porte all’arrivo di Malcom: l’Inter infatti prima di chiudere per il brasiliano vorrebbe vendere uno sei suoi esterni e date le difficoltà nel trovare un acquirente per Candreva, Karamoh potrebbe essere sacrificato al suo posto.

LEGGI ANCHE – POLITANO: “CONTENTISSIMO DI ESSERE IN UN GRANDE CLUB. CON SPALLETTI HO GIA’ PARLATO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CAMBIASSO, ALLENATORE NATO: ECCO COME ARRINGA LA SUA COLOMBIA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy