Mercato – Keita a Milano, Inter alla finestra? Intanto il sì di Spalletti c’è già stato

Mercato – Keita a Milano, Inter alla finestra? Intanto il sì di Spalletti c’è già stato

Il viaggio dell’attaccante della Lazio verso il capoluogo lombardo ha destato sospetti: l’Inter è interessata alle sue prestazioni e Spalletti…

Commenta per primo!

Un viaggio che non poteva non sollevare dubbi e voci: è quello di Keita Balde verso Milano. Il calciatore ha ottenuto il permesso dalla Lazio di godere di un giorno di riposo e nel capoluogo milanese vive la sua fidanzata. Un viaggio che ha riacceso le voci che vorrebbero il futuro dell’attaccante biancoceleste colorato di nerazzurro e, secondo Alfredo Pedullà, il suo profilo sarebbe stato totalmente approvato dall’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti. Una trattativa che non è ancora tale, ma che potrebbe svilupparsi indipendentemente da quello che sarà il destino di Ivan Perisic. Secondo l’esperto di mercato, ci sono già stati contatti tra Walter Sabatini e l’agente del calciatore, Calenda, e ulteriori sviluppi sono attesi per la prossima settimana.

Sul calciatore è vivo l’interesse della Juventus, che però non ha ancora trovato un accordo con Lotito e potrebbe attendere la prossima estate per acquistarlo a parametro zero. Ci sono stati sondaggi Chelsea e soprattutto un’offerta del Liverpool da 30 milioni più bonus. Ma i rapporti tra Sabatini e Calenda possono fare la differenza.

BIGLIA SI PRESENTA AI TIFOSI DEL MILAN CON UN…”FORZA LAZIO”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy