MERCATO – La stampa inglese gela l’Inter: Alvarez indesiderato, tornerà a Milano?

MERCATO – La stampa inglese gela l’Inter: Alvarez indesiderato, tornerà a Milano?

Commenta per primo!

Tantissimi tifosi nerazzurri avranno festeggiato alla notizia della salvezza del Sunderland sapendo che ciò obbligherà gli inglesi a riscattare Ricardo Alvarez versando circa 11 milioni nelle casse nerazzurre, ma a rovinare la festa ci ha pensato Carig Hope, giornalista del Daily Mail, che ha negato l’obbligo di riscatto:Non c’è alcuna clausola che preveda l’obbligo di riscatto a 10,5 milioni di Alvarez (500.000 euro sono già stati pagati al momento del prestito ndr) in caso di salvezza del Sunderland. Alvarez tornerà all’Inter“.

Hope, purtroppo, non è il solo a sostenere questa tesi, anche secondo il Northern Echo Alvarez non rimarrà un giocatore del Sunderland ancora a lungo, infatti, all’interno del contratto dell’argentino sarebbe stata inserita una clausola relativa alle presenze che permetterebbe ai Black Cats di rispedire Alvarez all’Inter. Eventualità abbastanza concreta ? scrive il Northern Echo ? perché l’allenatore Poyet, sponsor di Alvarez, è stato esonerato e perché i dirigenti non sono rimasti soddisfatti dell’annata dell’ex Velez.

Nonostante ciò, l’Inter ha sempre smentito l’esistenza di clausole diverse da quella legata alla salvezza. Non resta che aspettare per scoprire che accadrà, augurandosi che l’indesiderato Alvarez resti in Inghilterra e che la sua cessione venga monetizzata il più possibile.

Leggi anche: STANKOVIC SU UN SUO RITORNO:”NON SI SA MAI, HO UN DEBOLE PER L’INTER E SU MANCINI E TOURE’…”

Leggi anche: MONTE INGAGGI: ECCO DI QUANTO E? CROLLATO QUELLO DELL’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy