Mercato – L’agente di Trincao: “Juve interessata, ma non è stata presa nessuna decisione. Lui sarà il giocatore più importante del Portogallo”

Mercato – L’agente di Trincao: “Juve interessata, ma non è stata presa nessuna decisione. Lui sarà il giocatore più importante del Portogallo”

Sulla stella classe 1999 dello Sporting Braga c’è anche l’Inter, come confermato ieri da Beppe Marotta

di Raffaele Caruso

Nella giornata di ieri Beppe Marotta è uscito allo scoperto confermando l’interesse della dirigenza nerazzurra per Francisco Trincao, talento classe 1999 del Braga finito sul taccuino dei più importanti top club europei, tra cui la Juventus.

Bruno Carvalho, suo agente, è stato intervistato da Tuttomercatoweb per fare chiarezza sull’interesse dei bianconeri e sul futuro del suo assistito: “L’interesse della Juventus è noto e deriva già dalla scorsa estate. Piace a questa società e noi ne siamo felici, è un club importante ed è bello sapere di essere apprezzati ma una decisione non è ancora stata presa. Anche perché ci sono altre società che lo hanno nel mirino, e i bianconeri sono una in più. Come agente del ragazzo posso dire che sto lavorando nel suo interesse, e quando sarà il momento guarderemo a tutte le proposte che sono sul tavolo e valuteremo la migliore per lo sviluppo della carriera di Trincao. Sino ad allora tutti i club interessati devono parlare con lo Sporting Braga. Lui è il giocatore più importante per il futuro del calcio portoghese ed è normale che il prezzo del suo cartellino sia destinato a salire”.

LEGGI ANCHE – Wanda e Inter, braccio di ferro per il rinnovo di Icardi: l’incontro ci sarà ma il futuro è un rebus

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Steven Zhang non si pone limiti: “Riusciremo a schiacciare tutti quanti, sia in campo che fuori!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy