Mercato – Ritorno di fiamma per Lamela: l’Inter prova il colpo in prestito a giugno. Alternativa Bernard

Mercato – Ritorno di fiamma per Lamela: l’Inter prova il colpo in prestito a giugno. Alternativa Bernard

I nerazzurri guardano già al mercato estivo, dove si proverà ad arrivare al fantasista argentino del Tottenham

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Fra Lautaro Martinez e De Vrij, spunta (di nuovo) Lamela. L’Inter è molto attiva per assicurarsi i giusti rinforzi che, con o senza Champions, dovranno necessariamente arrivare nel corso della prossima finestra di calciomercato. Nel corso di questa stagione infatti, in diversi ruoli sono emerse delle lacune, così gli uomini di mercato della Beneamata cercano di muoversi d’anticipo.

Come si legge su Tuttosport i nerazzurri provano ora il colpo in fascia: torna in auge il nome di Erik Lamela. Sabatini ed Ausilio hanno fissato il suo nome in cima alla lista, e a giugno vorrebbero portarlo a Milano puntando su un’operazione simile a quella che ha permesso l’acquisto di Stevan Jovetic dal Manchester City: presito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate, facili condizioni (come per esempio potrebbe essere il raggiungimento di una presenza).

L’argentino è in scadenza nel 2020, ma la trattativa con gli Spurs è ancora in fase embrionale e appare in salita. In alternativa, il Biscione valuta il brasiliano Bernard dello Shakhtar Donetsk, in scadenza a giugno: più facile che arrivi lui di Verdi, che poteva già arrivare l’estate scorsa, prima che proprio l’Inter frenasse.

LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni del derby: Karamoh in panchina?

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy