Mercato – Lautaro Martinez: “Ora penso al Racing. Ho promesso di rimanere qui fino a giugno”

Mercato – Lautaro Martinez: “Ora penso al Racing. Ho promesso di rimanere qui fino a giugno”

La stella del Racing Club, vicinissima ai colori nerazzurri, ha giurato fedeltà alla sua squadra fino all’addio che potrebbe concretizzarsi nella sessione estiva di mercato

di Raffaele Caruso

Lautaro Martinez, stella del Racing Club, intervistato ai microfoni di Radio Fox Sports è tornato a parlare del suo futuro, con l‘Inter che resta in pole position per l’attaccante classe ’97: “Quando verrà il momento si analizzerà tutto e vedrete l’opzione migliore per me. Ora penso ad andare avanti in Libertadores con il Racing. Ho promesso di rimanere fino a giugno, poi vedremo tutte le possibilità e decideremo il da farsi”. 

Sull’Argentina e i Mondiali: “Ovviamente sogno la Coppa del Mondo, ma mi sono sempre posto obiettivi a breve termine: prima giocare la Libertadores, poi con l’Argentina. È un orgoglio che il ct abbia messo gli occhi su di me, ma devo continuare a crescere. Messi? Non lo conosco di persona. Giocando al fianco di Messi mi sarei stancato di fare gol, come Suarez: mi rivedo nel suo modo di giocare. Stesso discorso per il City di Guardiola. Preferisco giocare con un altro attaccante piuttosto che essere il solo riferimento in area. Con un partner d’attacco accanto è molto più facile, è possibile integrarsi. In questo senso, ho un ottimo feeling con Centurion. Stiamo mettendo insieme qualcosa di molto bello. Ci godiamo il momento, siamo giovani”.

Leggi anche–> De Vrij-Inter: ecco tutte le novità! Le firme ufficiali…

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

FIGO CONSIGLIA ICARDI: “RIMANGA, L’INTER E’ UN GRANDE CLUB”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy