Mercato – Per il dopo Handanovic si pensa a Leno. Darmian pista calda

Mercato – Per il dopo Handanovic si pensa a Leno. Darmian pista calda

l’Inter pensa a fare sul serio sul calciomercato per il portiere e per il difensore, in campo ieri sera a San Siro per Italia-Germania

Commenta per primo!

Bernd Leno e Matteo Darmian ieri sono stati protagonisti a San Siro e presto, chissà, potrebbero farlo di nuovo ma con la maglia nerazzurra.

Per quanto riguarda Darmian va detto che il terzino del Manchester United è un obiettivo ormai noto dell’ Inter. Lui però non si sbilancia e nel post partita dichiara: “Non lo so quello che accadrà. È presto per parlare di mercato. Domani torno a Manchester e da domani dobbiamo preparare la gara con l’Arsenal. Dobbiamo fare una grande partita”. Allo United non trova spazio e non ancora convinto Mourinho: “Il motivo? È una domanda a cui è difficile rispondere. L’allenatore fa delle scelte e noi le dobbiamo accettare. Io ho sempre lavorato, ho sempre dato il massimo quando sono chiamato in causa”.

L’Inter però è anche su Bernd Leno, perché, anche se Samir Handanovic è un ottimo portiere, i nerazzurri vogliono avere le spalle coperte. Qualora lo sloveno dovesse andare via, ecco che la riserva di Manuel Neuer in nazionale potrebbe diventare la scelta giusta per l’Inter. Ha ventiquattro anni e gioca nel Bayer Leverkusen,Secondo Tuttosport è l’alternativa straniera a Perin, la soluzione italiana per il post Handanovic, anche se il costo forse potrebbe essere un po’ alto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy