Mercato – Lichtsteiner voleva l’Inter, ma la Juventus ha fatto muro

Mercato – Lichtsteiner voleva l’Inter, ma la Juventus ha fatto muro

Nelle ultime ore del mercato c’è stata la possibilità che il terzino svizzero vestisse la maglia nerazzurra, ma è mancato l’accordo economico

Le ultime ore del mercato dell’Inter si sono concentrate sulla ricerca di un terzino che potesse migliorare e completare la rosa a disposizione di Frank de Boer. Ai nerazzurri è stato accostato anche il nome di Stephan Lichtsteiner, terzino destro della Juventus e della nazionale svizzera: secondo Tuttosport l’entourage del giocatore aveva già trovato un’intesa con la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele sulla base di un contratto triennale da 3 milioni di euro a stagione; lo svizzero avrebbe manifestato poi ai bianconeri l’intenzione di rescindere il suo contratto con la vecchia signora.

La Juventus ha però scartato questa ipotesi e per il suo cartellino ha chiesto circa 10 milioni di euro: l’Inter ne ha offerti poco più di due, ecco perché questa trattativa si è presto arenata. Possibile comunque che i due club tornino a parlarsi nel mercato di gennaio per trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy