Mercato – L’Inter del futuro si affida a Tonali e Barella. La suggestione Modric intanto…

Mercato – L’Inter del futuro si affida a Tonali e Barella. La suggestione Modric intanto…

Un duo italiano pieno di carisma, dinamicità e qualità per il centrocampo del futuro

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Per un’Inter che guarda al futuro con l’ambizione di tornare grande, ci sono due talenti nel calcio italiano che si stanno distinguendo dai propri compagni, coetanei o non, in maniera chiara e lampante. Sono probabilmente due dei più grandi talenti che il calcio italiano può ad oggi annoverare nel proprio bouquet: si tratta di Sandro Tonali e di Nicolò Barella.

Mercato Inter, ci sono Tonali e Barella per il centrocampo: a luglio è possibile il doppio investimento?

Secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbero infatti loro due i grandi obiettivi del futuro per la dirigenza nerazzurra: garantirebbero insieme un duo dalle spiccate qualità tecniche e caratteriali. Serviranno investimenti importanti per entrambi i calciatori e per convincere Brescia e Cagliari, ma l’Inter da luglio avrà un margine più ampio per operare sul mercato senza settlement agreement.

Mercato Inter, non si spegne il sogno Modric

Intanto però non si spegne del tutto la suggestione Luka Modric: il croato è ancora un calciatore del Real Madrid, ma una sua partenza ora si fa più possibile. Dopo aver vinto ancora una volta tutto con i Galacticos ed un Pallone d’Oro, per il croato potrebbe essere arrivato il momento di cercare nuove avventure altrove. E l’Inter lo aspetta ormai da diverso tempo. E con il suo arrivo potrebbe trovarsi a fare da chioccia per i due talentini italiani.

Inter, Marotta ha un solo nome in testa: Milinkovic-Savic. L’agente ha parlato

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Wanda Nara scatenata sul toro meccanico! E il finale…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy