Mercato – L’Inter guarda Genova per la difesa: Romero ed Andersen nel mirino. E si punterà anche su Bastoni

Mercato – L’Inter guarda Genova per la difesa: Romero ed Andersen nel mirino. E si punterà anche su Bastoni

I due talenti stanno collezionando ottime prestazioni nei rispettivi club d’appartenenza

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Lo scouting dell’Inter ha portato i propri dirigenti a visionare con interesse sempre più crescente la costante crescita fatta da Romero ed Andersen, due dei talenti più importanti della Serie A per quanto riguarda il reparto difensivo. Il primo è un argentino classe 1998 in forza al Genoa, mentre il secondo è un danese classe 1996 in forza alla Sampdoria.

I Grifoni di Enrico Preziosi chiedono almeno 30 milioni per Romero: il giovanissimo centrale argentino ha impressionato tutti gli addetti ai lavori nei suoi primi mesi in Italia, durante i quali ha anche superato brillantemente i primi problemi d’ambientamento e si è preso il posto da titolare inamovibile. La concorrenza della Juventus in questo caso è fortissima e rischia di sparigliare le carte in tavola.

Massimo Ferrero sembra invece intenzionato a chiedere 25 milioni di euro per il proprio gioiellino: anche lui in passato ha sorpreso tutti con grandi prestazioni, ma ormai i dirigenti non si stupiscono più, conoscendo da più tempo le sue qualità. L’Inter è fortissima sul talento del nord Europa e potrebbe chiudere già in breve giro di posta.

Rimane poi da menzionare Alessandro Bastoni, che sarà un membro importante della difesa dell’Inter del futuro. Il difensore classe 1999 ha firmato per la squadra meneghina ormai più di un anno fa ed è andato poi in prestito prima all’Atalanta, rimanendo di fatto nella squadra che lo ha cresciuto, e poi nel Parma: proprio le prestazioni in maglia crociata lo stanno portando alla ribalta degli onori.

PAZZA IDEA ROBBEN! L’OLANDESE LIBERO A GIUGNO, SPALLETTI CI PENSA SERIAMENTE?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Wanda scatenata sul toro meccanico! E il finale lascia tutti…a bocca aperta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy