Mercato – L’Inter non molla Berardi e spera nella volontà del giocatore

Mercato – L’Inter non molla Berardi e spera nella volontà del giocatore

I nerazzurri, per nulla scoraggiati dall’atteggiamento di Sassuolo e Juve, continuano a battere la pista Berardi forti della volontà del giocatore di giocare nell’Inter

intervista squinzi

La pazienza è la virtù dei forti e l’Inter, pazientando in questa insolita trattativa a 4, spera di uscirne forte e vincitrice. Nei giorni scorsi Sassuolo e Juventus avevano puntualizzato, all’unisono, che Berardi non si sarebbe mosso da Sassuolo quest’anno e che il passaggio in bianconero era stato solo rimandato di un anno. A queste smentite fanno eco le stridenti dichiarazioni di persone vicine al giocatore, che invece sottolinea quanto il giocatore desideri giocare con la maglia dell’Inter, squadra per la quale ha sempre tifato, a differenza dell’opzione bianconera, già rifiutata da Berardi per ben due volte. Come d’altronde rimarca Goal.com:

“Nell’ambiente interista prevale la sensazione che la vicenda non sia ancora arrivata ai titoli di coda. Anzi, i nerazzurri sono convinti che qualcosa possa cambiare, specialmente se Berardi dovesse impuntarsi riguardo la destinazione. E d’altronde Domenico Berardi non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra. Se ci mettiamo anche che l’Inter ha offerto all’esterno del Sassuolo un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro ed una maglia assicurata da titolare, gli ingredienti ci sono tutti. Ma di mezzo c’è anche la Juventus, nonostante le parole di smentita di Squinzi e Carnevali (ds del Sassuolo), e non sarà facile per niente ‘strappare’ il giocatore al futuro bianconero. L’Inter intanto aspetta una presa di posizione del giocatore, che adesso è tornato dalle vacanze e può esprimersi. Senza fretta”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy