Mercato – L’Inter non molla Candreva: nuovo incontro entro domani

Mercato – L’Inter non molla Candreva: nuovo incontro entro domani

L’impossibilità di concludere con Joao Mario e Gabriel Jesus hanno portato i nerazzurri a battere nuovamente la pista Candreva

punto mercato inter candreva ansaldi

Viste le difficoltà incontrate per reperire un esterno giovane e di qualità, l’Inter ha riavviato i contatti con Federico Pastorello per tentare di chiudere con il suo assistito Antonio Candreva. Stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport:

“L’Inter continua il grande pressing per arrivare ad Antonio Candreva, dopo aver fallito l’assalto a Joao Mario in partnership con lo Jiangsu di proprietà di Suning. In questo senso è in programma tra oggi e domani un nuovo incontro a Roma tra l’agente del giocatore, Federico Pastorello, e Claudio Lotito per provare ad avvicinare le parti. L’Inter conta di cedere un paio di elementi prima di poter chiudere il colpo. Il rientro di Santon dal Napoli per i problemi al ginocchio nelle visite mediche è stato un duro colpo per i nerazzurri, che avevano virtualmente incassato 5 milioni di euro per l’esterno. Il prossimo a partire dovrebbe essere Dodò: nel fine settiamana ci sarà un nuovo incontro con la Sampdoria. Il brasiliano è pronto a dire sì, ma il club di Ferrero si è raffreddato sull’operazione in prestito biennale con obbligo di riscatto (sui 5 milioni). Senza altre uscite è difficile che i nerazzurri possano rilanciare rispetto ai 18 milioni più 2 di bonus messi sul piatto qualche settimana fa per Candreva. E anche da Suning arriva l’input di non superare certe cifre per giocatori non più giovanissimi. Per questo il d.s. Ausilio continuerà a lavorare alle uscite per finanziare un possibile rilancio, ma solo dopo che Lotito si sarà mosso dai 25 milioni per il suo gioiello”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy