Mercato – L’Inter non molla la pista Berardi

Mercato – L’Inter non molla la pista Berardi

Le parole pronunciate dal presidente Thohir rafforzano l’interesse per Berardi che vuole il nerazzurro a tutti i costi ma la Juve si sente sicura del sì strappato al Sassuolo

intervista carnevali

Per chi pensava che l’affare-Berardi fosse stato archiviato dalla parole di Squinzi e Marotta si sbagliava di grosso. Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri dal presidente dell’Inter, Erick Thohir, è chiaro che la nuova proprietà voglia presentarsi con l’ingaggio di un giovane talentuoso e soprattutto italiano. Domenico Berardi resta in cima alle preferenze (Candreva e Gabriel Jesus sono leggermente più indietro per motivi diversi) e la ferma volontà del giocatore di giocare per i colori che tifa da sempre sarà decisiva. Come scrive calciomercato.com:

“In queste ore, le parole d’elogio per Berardi arrivate da Erick Thohir non sono casuali. Il gruppo Suning lo ha fatto come primo nome, perfetto per la volontà di prendere un italiano talentuoso come colpo da copertina; gli approcci dei giorni scorsi hanno fatto registrare un muro compatto del Sassuolo con la Juventus. Ma adesso l’Inter è tornata alla carica: vuole provarci fino in fondo, sperando che possa essere Berardi a prendere posizione per rompere l’asse di ferro tra i bianconeri e il club del presidente Squinzi. Molto dipenderà da Berardi, insomma. E in ogni caso Ausilio ci proverà, mentre la pista Candreva procede con l’intesa totale raggiunta a livello di contratto; ma Lotito resiste, le richieste sono alte e l’Inter si è indispettita. Ecco perché Berardi resta obiettivo concreto e sensibile, per quanto difficilissimo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy