26 Settembre 2017

Mercato – L’Inter segue Goretzka, ma c’è da battere la concorrenza del Bayern Monaco

Il centrocampista tedesco è in scadenza di contratto e l'Inter prova ad inserirsi, nel tentativo di battere la concorrenza del club bavarese

L’Inter è determinata a rinforzare il centrocampo a disposizione di Luciano Spalletti e nel corso della sessione invernale di calciomercato, Ausilio e Sabatini piazzeranno certamente un colpo in quel reparto.

Il primo nome sulla lista della spesa della dirigenza del club di Corso Vittorio Emanuele resta quello di Yves Bissouma, centrocampista di proprietà del Lille, ma i nerazzurri valutano anche le alternative. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, un altro profilo particolarmente apprezzato da Ausilio e Sabatini è quello di Leon Goretzka dello Schalke 04. 
Il calciatore tedesco è entrato in scadenza di contratto e piace moltissimo anche il Bayern Monaco. A Carlo Ancelotti però, non mancano le prime firme in mezzo al campo – vedi Vidal, Tolisso e Thiago Alcantara –  e l’Inter conta proprio su questo affollamento per convincere Goretzka a scegliere di trasferirsi in Serie A.

Occhio comunque alla Premier League, altro campionato che ha seriamente messo gli occhi sul giocatore dello Schalke 04.

KARAMOH,NIENTE DA FARE: RESTA ANCORA BLOCCATO IN ASCENSORE