Mercato – L’Inter sfida lo United per Mertens

Mercato – L’Inter sfida lo United per Mertens

L’Inter è pronta puntare tutto su Dries Mertens, ma per aggiudicarsi il talento del Napoli, bisognerà superare la concorrenza di diversi club di Premier

Commenta per primo!

Dries Mertens potrebbe presto lasciare il Napoli, infatti la rottura tra club e giocatore è imminente. Il motivo di questo attrito è il rinnovo del contratto, la distanza tra la richiesta dell’entourage del giocatore e l’offerta del club è ancora molto ampia.

Per questo motivo diversi club si sono interessati al giocatore. Come riporta il portale belga HLN, l’Inter è pronta a fare un’offerta importante a club e giocatore, ma potrebbe non essere abbastanza. Infatti sull’attaccante belga c’è il forte interesse di diversi club di Premier League, meta che sarebbe molto gradita dal giocatore. Tra tutti, il club che sembra più avanti è il Manchester United, che come noto, non ha problemi economici e ha tutta la possibilità di competere con i nerazzurri per Mertens. Sarà quindi decisiva la volontà del giocatore, che al momento sembra più propenso alla pista inglese.

DE LUIGI IN VISITA AD APPIANO: “IL TORELLO L’HO SUGGERITO IO”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy