Mercato – L’Inter spera nel Mondiale per rilanciare Brozovic e Perisic

Mercato – L’Inter spera nel Mondiale per rilanciare Brozovic e Perisic

Il Mondiale in Russia potrebbe essere una buona occasione per far ritornare ai livelli iniziali il prezzo dei due croati

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER
perisic croazia

Il Mondiale in Russia potrebbe aiutare Marcelo Brozovic e Ivan Perisic dalla crisi in cui si sono ritrovati. Come riporta Tuttosport, il centrocampista croato è stato protagonista di un girone d’andata deludente e un girone di ritorno dove ha rovinato il rapporto con buona parte dei tifosi. L’augurio dell’Inter è che la vetrina del Mondiale possa rilanciare il valore del centrocampista con la speranza che arrivino offerte dai 20 milioni a salire.

Oltre a Brozovic, anche Candreva e Perisic non vivono un momento brillante. L’azzurro, però, a differenza del croato non avrà la possibilità di riscattarsi nel Mondiale. Se dovesse arrivare un’offerta importante, complici anche i suoi 31 anni, potrebbe essere ceduto. Stesso discorso va fatto per il croato che, la scorsa estate, aveva ricevuto una corte bella e buona dal Manchester United, ma Spalletti lo aveva convinto a restare. Il suo inizio di stagione è stato spettacolare, ma poi si è spento e con lui l’Inter che, però, a differenza sua, ha dato dei segnali di ripresa. La vetrina Mondiale sarà ottima anche per lui per riuscire ad uscire da questa crisi.

 

ticketag 2
LEGGI ANCHE –> Mercato – Inter e Milan in rotta di collisione per Vidal

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy