Mercato – L’Inter tenta lo sgambetto alla Juve e piomba su Szczesny

Mercato – L’Inter tenta lo sgambetto alla Juve e piomba su Szczesny

Il portiere polacco piace tanto a Sabatini e Spalletti: Handanovic potrebbe partire

Commenta per primo!

Il mercato si sa è abituato a sorprendere. Nel corso degli ultimi anni, si è assistito a clamorosi rovesciamenti di scena e a trattative lampo che hanno lasciato il segno. La prossima potrebbe avere come protagonista Wojciech Szczesny.

Il portiere polacco, nelle ultime stagioni alla difesa della porta della Roma, è rientrato all’Arsenal. La Juve lo ha scelto per il ruolo di dopo Buffon, con lo stesso portiere che lo ha già accolto con parole cariche di entusiasmo. Ma, dopo aver raggiunto l’accordo con il diretto interessato, la dirigenza bianconera non ha ancora trovato l’intesa totale con l’Arsenal.

Secondo quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, nelle ultime ore è sceso in campo Sabatini che vanta un eccellente rapporto con la dirigenza dei Gunners e che ha portato Szczesny in Italia con il gradimento assoluto di Spalletti. Se la Juve non chiude, la dirigenza nerazzurra potrebbe affondare il colpo: l’Inter si è già mossa, con l’intenzione di offrire di più, sia al portiere polacco sia alla squadra londinese.

E Handanovic? La posizione del portiere sloveno non è blindatissima. Piace a Manchester United e Psg, col Liverpool più defilato.

SPALLETTI ALL’INTER: “CONTENTO DI ESSERE QUI”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy