Mercato – Inter, occhi puntati su Luan del Gremio

Mercato – Inter, occhi puntati su Luan del Gremio

Il club nerazzurro punta il mirino sul giovane attaccante del Gremio, giocatore in grado di ricoprire diverse posizioni nel reparto offensivo

ausilio sampdoria-genoa

Tramite calciomercato.com, l’agente FIFA, Sabatino Durante, ha svelato delle indiscrezioni di mercato che interessano club europei ed in particolare dei club italiani tra cui l’Inter. La società nerazzurra sembrerebbe fortemente interessata al giovane Luan, attaccante, classe ’93, del Gremio ed il suo costo dovrebbe essere non inferiore ai 20 milioni di euro.

Ecco le parole dell’agente: “Io stesso ho consigliato a Piero Ausilio e quindi all’Inter un giocatore in particolare, ovvero Luan del Gremio. L’attaccante piace molto ai nerazzurri, e il fatto che lui a gennaio abbia rifiutato delle offerte milionarie dalla Cina mi fa pensare che la società e l’agente del giocatore abbiano preso degli accordi con un’altra squadra per la prossima stagione. Staremo a vedere. Luan è una splendida seconda punta, e  può fare anche il trequartista, vede molto la porta, ha tanta classe e molta testa, ma penso che per meno di venti milioni non si muova da Porto Alegre“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy