18 Luglio 2018

Mercato – Malcom sempre più vicino all’Everton: tutto dipende da…

Il tentativo dei Toffees per l'esterno brasiliano potrebbe essere strettamente legato al futuro di Bolasie, che per ora sembra restio a ricambiare l'interesse di alcune squadre dalla Turchia

Un nome che continua ad essere presente sul taccuino degli scout nerazzurri è quello del brasiliano Malcom del Bordeaux. Dopo la recente frenata nella trattativa, dovuta al fatto che sono altre le priorità della rosa, si registrano importanti novità. Il giocatore, infatti, è finito con prepotenza nel mirino dell’Everton, il cui allenatore, Marco Silva, lo considera un elemento ideale per il 4-3-3 della squadra. Tuttavia, benchè nelle ultime ore la trattativa sembrasse predisposta ad una rapida chiusura, anche su questo frangente potrebbero esserci rallentamenti.

Come riporta il Mirror infatti, i Toffees devono prima riuscire a liberarsi dell’esubero Bolasie, che ha offerte dalla Turchia ma non è al momento disposto ad accettarle. Finchè non verrà risolta questa situazione dunque, la trattativa con il Bordeaux per l’esterno brasiliano classe ’97 potrebbe essere congelata.

LEGGI ANCHE – ECCO DOVE VEDERE SION-INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

POLITANO, ANCHE PER LUI RITO DI INIZIAZIONE: ECCOLO IN VERSIONE CANTANTE!