Mercato – Manaj, l’Albacete pronta a riscattare l’attaccante. Ma piace anche in Germania

Mercato – Manaj, l’Albacete pronta a riscattare l’attaccante. Ma piace anche in Germania

Nonostante il riscatto più che probabile, il futuro dell’attaccante sembra ancora incerto: due infatti i club tedeschi interessati al calciatore di proprietà nerazzurra

di Matteo Corona
intervista gattuso

L’Albacete è sempre più vicina al riscatto di Rey Manaj, attaccante di proprietà dell’Inter. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb l’avventura del ventiduenne albanese con i nerazzurri sarebbe definitivamente ai titoli di coda. Ma l’operazione che effettuerebbe la società spagnola potrebbe anche essere solo momentanea: il giocatore piace infatti – e non poco – in Germania, nello specifico al Mainz e Fortuna Düsseldorf. Una situazione che diventerà più chiara nelle prossime settimane.

Una storia, quella tra Manaj e la Beneamata, che sarebbe potuta andare diversamente. Un fiuto del gol notevole e letture offensive ammirabili sono gli ingredienti sfoderati maggiormente dall’attaccante durante gli anni di militanza nel settore giovanile nerazzurro. Peccato che alcuni guai fisici, connessi alla poca continuità, non abbiano permesso il definitivo slancio del calciatore albanese.

Vecino: “Vincere con la Juventus per chiudere la corsa Champions. Scudetto? Dovremo essere all’altezza”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy