MERCATO – Mancini cambia idea. Ora Kovacic potrebbe restare

MERCATO – Mancini cambia idea. Ora Kovacic potrebbe restare

Commenta per primo!

Dopo la convincente prova di ieri sera a San Siro contro l’Empoli, condita da svariati numeri nello stretto, grinta e corsa nella fase di non possesso, personalità e illuminanti verticalizzazioni per gli attaccanti, Mateo Kovacic ha prepotentemente cercato di riprendersi l’Inter. Il buon atteggiamento del baby croato è stato sottolineato degli applausi del pubblico nerazzurro durante la sua uscita dal rettangolo di gioco e dalle dichiarazioni del tecnico Roberto Mancini alla fine del match.

Proprio il tecnico jesino ha ribadito la volontà di ripartire dai gioiellini di casa, il 9 e il 10, Mauro e Mateo, Icardi e Kovacic. Ragionamento che non fa una piega. Specialmente dopo le oggettive difficoltà legate all’affare Tourè, obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo, Mancini pare pian piano tornare suoi suoi passi con l’intento di dare più responsabilità al croato.

Kovacic, come sappiamo, è probabilmente il giocatore dell’Inter con più pretendenti sul mercato. E come trapela dal sito Calciomercato.it, si parla anche di un’offerta giunta dall’Inghilterra, più precisamente sponda Liverpool, di circa 25 milioni. Ma il tecnico interista sarebbe ora intenzionato a valorizzare il croato e sarebbe pronto a rispedire al mittente le offerte per il centrocampista, cercando di “risparmiare” l’ennesima beffa a tinte reds  ai tifosi nerazzurri, dopo la cessione di Philippe Coutinho non ancora totalmente digerita dai sostenitori del Biscione

Leggi anche: THOHIR CERCA NUOVE QUOTE E DIRIGENTI, MORATTI… 

Leggi anche: LA UEFA SILA LA TOP 11 DELLA SERIE A. C’E? UN NERAZZURRO  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy