Mercato – Mancini vuole riportare Balotelli all’Inter

Mercato – Mancini vuole riportare Balotelli all’Inter

Clamorosa indiscrezione di mercato che vorrebbe l’attaccante italiano di nuovo in nerazzurro su espressa richiesta del tecnico

Non c’è dubbio che Mario Balotelli e i tifosi dell’Inter non si siano lasciati nel migliore dei modi: troppo grave infatti il gesto di gettare a terra la maglia nell’ormai celeberrima semifinale di Champions del 2010 contro il Barcellona. Il suo successivo passaggio al Milan non ha di certo aiutato a distendere gli animi. Eppure, secondo una clamorosa indiscrezione lanciata da Tuttosport, Supermario potrebbe tornare a vestire quella maglia che ha lanciato ormai 6 anni fa: Mancini, dopo i rifiuti per Tourè, Zabaleta e Candreva, nell’ultima riunione avrebbe provocato la dirigenza interista chiedendo espressamente l’acquisto dell’attaccante italiano.

Il tecnico è convinto di poter recuperare Mario sia a livello tecnico che a livello mentale, dopo i progressi mostrati nell’ultimo anno al Milan: più maturo e responsabile, meno Balotellate. Per età e motivazioni può essere un giocatore che potrebbe fare al caso del progetto Suning. Anche a livello di costi sarebbe un’operazione vantaggiosa: prestito gratuito e ingaggio pagato in parte dal Liverpool. Semplice provocazione o reale obiettivo di mercato? Nei prossimi giorni se ne saprà di più; certo è che un ritorno avrebbe davvero del clamoroso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy